Ritiro Gratuito

Opzionando tra le modalità di pagamento il "Ritiro e Pagamento in Punto Vendita" Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) offre la possibilità di scegliere il ritiro completamente gratuito presso i suoi punti vendita (puoi trovarli di seguito e/o nella pagina "Punti Vendita"), dove puoi  effettuare lo stesso e ricevere a costo 0 il ritiro del prodotto acquistato e pagarlo direttamente nel Punto Vendita.

 Punti Vendita per Ritiro Gratuito e pagamento in Punto Vendita:

    • SORA – Via Lungoliri Mazzini (Uscita traversa Ufficio Postale) - GIOVEDI’ dalle ore 7.00 alle ore 13.00
    • CIVITELLA ROVETO - Piazza Gran Sasso (Dinanzi negozio Elettrodomestici Alfano) - VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • ALVITO – Piazza Umberto I (Vicino Stazione Carabinieri) - SABATO dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • SAN DONATO – Piazza della Libertà Viale Maurizio Simone (Dinanzi Scuola Elementare) - DOMENICA dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • ATINA – Via Vittorio Emanuele (Incrocio con Via S.Nicola) - LUNEDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • MORINO – Via S.Maria (Vicino Stazione Carabinieri) - MARTEDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Spedizioni – 1. Italia

  • In Italia spedizioni al costo di 5,50€ con tempi previsti in 24/48h

AD ECCEZIONE DI:

  • Calabria e Sicilia con spedizione al costo di € 9,00 in 72h
  • Sardegna con spedizione al costo di € 13,00 in 96h
  • Supplemento di € 50 per Livigno e di €150 per Campione d’Italia

Il CLIENTE è tenuto ad indicare in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Per le spedizione in Italia, Sicilia, Sardegna, Calabria, Livigno e Campione d’Italia, Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert del corriere, che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 48 ore. 

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. In questo caso saranno a carico del CLIENTE e decurtate dal rimborso le spese di andata e ritorno del pacco come indicate nella sezione spedizioni più la spesa di giacenza del pacco presso la filiale del corriere (2 €), più l'eventuale richiesta del cliente di fermo deposito (1€).

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale), ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

  • 1 e 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 14-15 agosto 2015
  • 1 novembre
  • 8 dicembre
  • 24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).