Le presenti condizioni di vendita regolano il rapporto contrattuale tra Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) , con sede legale in Italia, Via Mameli, 49 - 03039 - Sora(FR) ed il Cliente (di seguito “CLIENTE”) avente per oggetto la vendita di prodotti commercializzati da Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) attraverso il sito internet www.intimopeach.it (di seguito “SITO”).

Il CLIENTE è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette condizioni generali di vendita.

Il CLIENTE potrà chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti di Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Indivuale)   inviando una email all'indirizzo info@intimopeach.it.

Acquisti sul Sito

Gli acquisti sul sito possono essere effettuati:

  • mediante ordine effettuato sul SITO, via email o telefono;
  • esclusivamente da maggiorenni;
  • senza registrazione obbligatoria, ma facoltativa;
  • garantendo che le informazioni personali fornite siano complete e veritiere;

Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) si riserva il diritto di non accettare ordini le cui informazioni non siano complete o provenienti da CLIENTI che abbiano in passato violato le condizioni del presente contratto e/o che non diano sufficienti garanzie di solvibilità e/o che abbiano avuto precedentemente un comportamento scorretto o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido da Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale); il tutto sempre e solo a discrezione di Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) .

Spetterà ad Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  comunicare via posta elettronica al CLIENTE l’eventuale rifiuto dell’ordine ed il successivo rimborso qualora quest’ultimo avesse già pagato.

Fatturazione

Gli e-commerce (negozi online) che effettuano vendita indiretta (tramite consegna da parte del corriere) come il nostro, sono esentati dall’emettere fatture, scontrini o ricevute fiscali. (art.22, comma 1, n. 1), del DPR n. 633/72 ed art.2, del DPR n. 696/1996).

Pertanto, sarà emessa fattura soltanto per quei CLIENTI che inseriscono il codice fiscale e/o partita iva in sede di registrazione dei dati personali e la richiedano in fase di acquisto. La fattura sarà sempre disponibile nel proprio account o al link che inviamo tramite email, per essere scaricata e stampata. Il CLIENTE può però richiedere che sia inserita all'interno del pacco.

Prezzi

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22%.

I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Il CLIENTE dovrà quindi sempre accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare un ordine.

Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito web e nell’ordine , qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.

Ritiro Gratuito e Pagamento in Punto Vendita

Opzionando tra le modalità di pagamento il "Ritiro e Pagamento in Punto Vendita" Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) offre la possibilità di scegliere il ritiro completamente gratuito presso i suoi punti vendita (puoi trovarli di seguito e/o nella pagina "Punti Vendita"), dove effettuare lo stesso e ricevere a costo 0 il ritiro del prodotto acquistato e pagarlo direttamente nel Punto Vendita.

 Punti Vendita per Ritiro Gratuito e Pagamento in Punto Vendita:

    • SORA – Via Lungoliri Mazzini (Uscita traversa Ufficio Postale) - GIOVEDI’ dalle ore 7.00 alle ore 13.00
    • CIVITELLA ROVETO - Piazza Gran Sasso (Dinanzi negozio Elettrodomestici Alfano) - VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • ALVITO – Piazza Umberto I (Vicino Stazione Carabinieri) - SABATO dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • SAN DONATO – Piazza della Libertà Viale Maurizio Simone (Dinanzi Scuola Elementare) - DOMENICA dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • ATINA – Via Vittorio Emanuele (Incrocio con Via S.Nicola) - LUNEDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    • MORINO – Via S.Maria (Vicino Stazione Carabinieri) - MARTEDI’ dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Spedizioni – 1. Italia

  • In Italia spedizioni al costo di 5,50€ con tempi previsti in 24/48h

AD ECCEZIONE DI:

  • Calabria e Sicilia con spedizione al costo di € 9,00 in 72h
  • Sardegna con spedizione al costo di € 13,00 in 96h
  • Supplemento di € 50 per Livigno e di €150 per Campione d’Italia

Il CLIENTE è tenuto ad indicare in fase di acquisto, qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Per le spedizione in Italia, Sicilia, Sardegna, Calabria, Livigno e Campione d’Italia, Il CLIENTE può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione) e di allert del corriere, che avviserà il cliente dell'affidamento del pacco per la spedizione ed indicherà via cellulare la fascia oraria prevista in cui sarà consegnato il pacco. Per tale motivo consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare in fase di ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna prima di porre il pacco in giacenza. Solitamente lascia un biglietto con scritto le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 48 ore. 

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco o causa rifiuto del destinatario, l'ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. In questo caso saranno a carico del CLIENTE e decurtate dal rimborso le spese di andata e ritorno del pacco come indicate nella sezione spedizioni più la spesa di giacenza del pacco presso la filiale del corriere (2 €), più l'eventuale richiesta del cliente di fermo deposito (1€).

Nei periodi di forte domanda (es. Dicembre) la consegna può subire ritardi (1-2 giorni) non dipendenti da Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale), ma dal corriere.

I giorni festivi, nei quali non saranno effettuate spedizioni, sono i seguenti:

  • 1 e 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 14-15 agosto 2015
  • 1 novembre
  • 8 dicembre
  • 24-25-26 e 31 dicembre

Eventuali altri periodi durante i quali non saranno spediti i pacchi, saranno comunicati sul SITO (ad es. sulle slides grandi, in fase di ordine nella sezione dedicata al corriere).

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • PAYPAL E CARTE DI CREDITO (prepagate e non): è un metodo di pagamento sicuro e veloce che dovrà essere effettuato direttamente sul SITO alla fine del processo di creazione dell’ordine;
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: è un pagamento più lento che richiede tempistiche che dipendono dagli istituti bancari interessati. La Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  spedirà la merce acquistata non appena ricevuto l’accredito dell’importo sul proprio conto corrente; i dati necessari all’effettuazione del bonifico saranno comunicati al momento dell’ordine. Nel caso in cui ad Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  non pervenga l’importo dovuto entro 7 giorni, si provvederà all’annullamento dell’ordine previa comunicazione al cliente all’email da lui fornita in fase di acquisto. Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) , in quest’ultimo caso può anche decidere di non ricevere più ordini dallo stesso CLIENTE e/o disattivarne l’account e/o in qualche modo impedire che possa in futuro effettuare nuovi acquisti.
  • CONTRASSEGNO (SOLO PER L’ITALIA): il pagamento dovrà essere effettuato in contanti al momento del ricevimento della merce ordinata. Il costo del contrassegno è di 5,00 € ed è a carico del CLIENTE.
  • Ritiro Gratuito

    Opzionando tra le modalità di pagamento il "Ritiro e Pagamento in Punto Vendita" Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) offre la possibilità di scegliere il ritiro completamente gratuito presso i suoi punti vendita, dove si potrà scegliere la località dove effettuare lo stesso e ricevere a costo 0 il ritiro del prodotto acquistato e pagarlo direttamente in loco.

Integrità dei Prodotti

Tutti i prodotti sono spediti nella loro confezione originale. Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  si riserva il diritto di aprire le confezioni prima di spedirle ai clienti per verificare che l’oggetto sia quello corrispondente a quello ordinato e per effettuare un controllo della qualità.

Disponibilità dei Prodotti

La disponibilità dei prodotti è sempre indicata nella loro scheda. Nel caso eccezionale di acquisto di un prodotto momentaneamente non disponibile, Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  invierà una email entro 2 giorni lavorativo indicando i tempi necessari al rientro del prodotto ed alla sua spedizione; a questo punto il CLIENTE può confermare o meno l’ordine ed in quest’ultimo caso gli verrà il prima possibile rimborsata l’eventuale somma pagata.

Immagini e Descrizioni dei Prodotti

Tutte le immagini e le descrizioni dei prodotti presenti sul SITO riproducono e descrivono quanto più fedelmente possibile le reali caratteristiche dei prodotti e sono protette da copyright.

Tuttavia consigliamo  di considerare le fotografie come indicative sia dell’oggetto, sia dei colori dell’oggetto stesso, in quanto dipende da variabili quali il monitor e le sue impostazioni, dall’inclinazione dello stesso, dai dispositivi fotografici utilizzati  e dall’effetto di una presenza non ottimale della luce sia in fase di produzione delle foto, che in fase di visualizzazione.

Merce acquistata non arrivata o errata

Qualora la merce acquistata dal CLIENTE non fosse arrivata, fosse in ritardo o errata, il CLIENTE può scrivere ad info@intimopeach.it  segnalando la propria problematica. Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale)  si impegna a risolvere a proprie spese tale situazione.

Diritto di Recesso

Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 14 giorni dalla data del ricevimento dell'ultima spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le Condizioni di Vendita) Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. E' possibile utilizzare la seguente procedura.

Modulo di Recesso Cartaceo

Puoi scaricare il Modulo di Recesso da compilare cliccando sul file in fondo “Modulo di recesso” oppure presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”) indicando il numero dell’ordine, il/i Prodotto/i per il/i quale/i intende esercitare il diritto di recesso, il proprio nome e cognome, il suo indirizzo e, se desidera, il motivo per il quale vuole rendere il/i prodotto/i. Compila la Dichiarazione di Recesso o il Modulo di Recesso in ogni sua parte e invialo a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) tramite e-mail all’indirizzo info@intimopeach.it.

In ogni caso, una volta ricevuto il Modulo di Recesso o la Dichiarazione di Recesso, il nostro personale provvederà, entro 48 ore, a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione del prodotto. Il prodotto dovrà esserci restituito entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita: Leggi tutti i dettagli su Diritto di Recesso.

Il "Diritto di Recesso" è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto; 
  • La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;
  • Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (es. prodotti di abbigliamento personalizzati su espressa richiesta del cliente) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, e le etichette con codice a barre non danneggiate, essi costituiscono parte integrante del prodotto);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta da noi fornitava evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • In caso di acquisti di prodotti in promozione (ad esempio 3X2, 4+1, pack multipli a prezzo speciale) il reso dovrà essere fatto per tutti gli articoli su cui è stata applicata la promozione. 

Modalità di Rimborso

Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, provvederemo a rimborsarti, entro 14 giorni dalla ricezione da parte di Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) della richiesta di reso. Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito. Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

  • Diritto di recesso 
  • Ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, il cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover sostenere costi diversi da quelli diretti della restituzione dei beni, come previsto in questa sezione, entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”). Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni: • nel caso di ordine relativo a un solo Prodotto, dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti; • nel caso di un Ordine Multiplo con consegne separate, dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo Prodotto;
  • nel caso di un ordine relativo alla consegna di un Prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale), prima della scadenza del Periodo di Recesso, della sua decisione di recedere. A tal fine il cliente può: 
    (a) utilizzare il Modulo di Recesso debitamente compilato che deve essere inviato a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale), prima della scadenza del Periodo di Recesso, all’indirizzo email info@intimopeach.it. Il cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso, se il Modulo di Recesso è inviato dallo stesso prima della scadenza del Periodo di Recesso; 
    (b) presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”). La Dichiarazione di Recesso dovrà essere inviata ai seguenti recapiti: all’indirizzo email info@intimopeach.it. Nel caso in cui il cliente si avvalga della Dichiarazione di Recesso, lo si invita a indicare nella Dichiarazione di Recesso il numero dell’ordine, il/i Prodotto/i per il/i quale/i intende esercitare il diritto di recesso, il proprio nome e cognome e il suo indirizzo. 
  • Il cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso se la Dichiarazione di Recesso è inviata dal consumatore prima della scadenza del Periodo di Recesso. Poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sul cliente, è nell’interesse del cliente avvalersi di un supporto durevole quando comunica a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) il proprio recesso.
  • Il Prodotto, opportunamente imballato e protetto, dovrà essere spedito a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui il cliente ha comunicato a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) la propria decisione di recedere. Il termine è rispettato se il cliente spedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
  • Le Istruzioni Tipo sul Recesso, contenenti le informazioni sull’esercizio del diritto di recesso, sono messe a disposizione del cliente sul Sito prima della conclusione del contratto, tramite il paragrafo “Diritto di Recesso” nelle condizioni di vendita.
  • Il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. Il Prodotto, se non diversamente segnalato, potrà essere provato, testato o verificato ma non dovrà essere stato utilizzato, lavato o danneggiato; dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia, completo in ogni sua parte, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al Prodotto e integri e non manomessi. I Prodotti venduti sul Sito sono originali e vengono spediti nella loro confezione autentica; in fase di reso i Prodotti devono essere restituiti come ricevuti, nella loro confezione originale, comprensivi di eventuali accessori (es. grucce, copriabiti, cinture, , manuali...) e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante (es: cartellino identificativo con sigillo monouso). Ad esempio, in caso di prodotto di abbigliamento, il cartellino identificativo, deve essere ancora fissato ai Prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del Prodotto; in caso di collant il pack dovrà essere integro e le etichette con codice a barre non danneggiate; in caso di prodotti appartenenti alla categoria calzature, le suole devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Inoltre, in caso di prodotti appartenenti alla categoria biancheria intima (costumi da bagno, slip, boxer etc.), a tutela dell’igiene, l’utente potrà provarli solo con indosso il proprio intimo, in ogni caso, i Prodotti non dovranno presentare alcun segno di uso. Il recesso, inoltre, trova applicazione al Prodotto nella sua interezza. Esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto.
  • Il cliente deve provvedere a restituire il Prodotto a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) utilizzando le istruzioni inviate da Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale)  sulle modalità di restituzione del prodotto. Il costo del reso è pari a 10,00€. Le Istruzioni Tipo sul Recesso, contenenti le informazioni sull’esercizio del diritto di recesso, sono messe a disposizione del cliente sul Sito. Ai fini della restituzione del Prodotto entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui il cliente ha comunicato a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) la propria decisione di recedere, il cliente dovrà seguire la procedura di restituzione prevista al paragrafo che precede. La spedizione avviene sotto la responsabilità di Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale), i costi della restituzione del Prodotto sono a carico del cliente.
  • Se il cliente recede dal contratto, Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) procederà al rimborso delle somme pagate dal cliente per il Prodotto, compresi i costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) è stata informata della decisione del cliente di recedere dal contratto. Secondo quanto previsto dall’art. 56, III comma del Codice del Consumo, Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei Prodotti oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del cliente di avere spedito i Prodotti, se precedente.
  • Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione utilizzando il medesimo mezzo di pagamento prescelto dal cliente al momento dell’ordine, ad esclusione di quei mezzi di pagamento ove ciò non sia possibile e per i quali sarà chiaramente indicato nel modulo di scelta della modalità di pagamento. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di recesso), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso per consentire a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) l’effettuazione del rimborso. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) , in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. 
  • Nel caso in cui, ricorrendo una delle ipotesi di legge, il diritto di recesso non trovi applicazione, di tale esclusione sarà data specifica ed espressa comunicazione nella Scheda Tecnica del Prodotto e, in ogni caso, durante il procedimento di acquisto, prima che il cliente proceda alla trasmissione dell’ordine. 
  • Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile e, in particolare, nel caso in cui il Prodotto non risulti integro in ogni sua parte e/o accompagnato dai suoi accessori e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante (es: cartellino identificativo, sigillo monouso, grucce, cinture, manuali, pack, etichette ...), esso non comporterà la risoluzione del contratto e, conseguentemente, non darà diritto al rimborso di quanto pagato dal cliente per il Prodotto. Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) ne darà comunicazione al cliente tramite e-mail entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, respingendo la richiesta di recesso. Il Prodotto, qualora sia già pervenuto a Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale), rimarrà presso la stessa a disposizione del cliente per il ritiro che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità del cliente stesso. 
  • Nel caso in cui il Prodotto per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto, l’importo di rimborso sarà decurtato di un importo pari a tale diminuzione di valore. Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso Giovanni Dercosi Persichini (Ditta Individuale) darà comunicazione al cliente, per e-mail, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, fornendo allo stesso, nel caso in cui il rimborso sia già stato corrisposto, le coordinate bancarie per il pagamento dell’importo dovuto dal cliente a causa della diminuzione di valore del Prodotto

Sostituzioni Taglia e/o Articolo

In caso di sostituzione di taglie o articoli si segue la procedura di reso e si procede effettuando un nuovo ordine.

Garanzia

Il Venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

La  presente garanzia è valida per 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti.

Il CLIENTE è tenuto a presentare reclamo via email e rispedire la merce difettosa.

La Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) procederà a rimborsare sia le spese sostenute per l’acquisto del prodotto, sia quelle di restituzione, non appena il CLIENTE le comunicherà via email allegando una fotocopia della fattura.

Il CLIENTE può in questo caso chiedere che si proceda alla sostituzione della merce con spese di spedizione a carico di Dercosi Persichini Giovanni (Ditta Individuale) o di annullare il contratto di vendita.

Sostituzioni e Cambio Merce

Il CLIENTE può sostituire la merce acquistata seguendo la procedura di reso ed effettuando un nuovo ordine.

Foro Competente

Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia è quello del luogo di residenza o domicilio dell'acquirente.

Se l'acquirente non ha residenza, né domicilio, né dimora dello Stato, il Foro competente è l'autorità giudiziaria di Cassino. Il Foro competente per le controversie inerenti i pagamenti è l'autorità giudiziaria di Cassino.